
Continua a mietere successi l’Atletica Umbertide che, dopo aver vinto il campionato di Società nella Categoria Assoluti Maschile con Andrea Lombardo Facciale, Nicolò Cappellacci e Leonardo Grilli, ha ottenuto ottimi risultati ai campionati italiani di Corsa Campestre (CROSS) a Cassino.
Ancora una grande prestazione per Andrea Lombardo Facciale che è arrivato 177° assoluto e 2° atleta umbro, lottando fino al traguardo.
Buonissima anche la prova di Niccolò Cappellacci che dopo una partenza controllata, recupera posizioni chiudendo 241° assoluto.
E poi Fabrizio Rondini, l'atleta più longevo presente a questa rassegna nazionale che ha chiuso la gara con un rispettabilissimo 57' e 24".
Sullo stesso tracciato si sono sfidate poi le 21 rappresentative regionali della categoria cadetti ( under 16). A difendere i colori dell'Umbria due atleti della società umbertidese, selezionati dalla FIDAL regional Lavinia Brescia classe 2010 che chiude 136° su 2 km tiratissimi e Antonio Pannacci (2011) che dopo aver corso i 3 km, con una straordinaria prestazione, chiude al 69° posto assoluto arrivando secondo nella selezione umbra.
Una realtà quella dell’Atletica Umbertide, che sempre di più si sta consolidando anche a livello regionale, con una crescita tecnica costante e con dei risultati sempre più ambiziosi e tangibili grazie al lavoro svolto dal team tecnico, dallo staff dirigenziale e dalla grinta di questi atleti caparbi e talentuosi.
(immagine tratta dalla pagina ufficiale Tletica Umbertide)
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy