Importanti conferme in casa della Pallacanestro Femminile Umbertide infatti, per quanto riguarda la nuova stagione sportiva 2024/2025 in serie A2, Coach Michele Staccini avrà ancora una volta a disposizione tutto il suo consolidato Staff.
Per il team tecnico ritroviamo i due assistenti allenatori Michela Caporali (alla sua quarta stagione e nuovamente alla guida della squadra di Serie B) e Filippo Venturelli (terza stagione per lui). Leonardo Grilli sarà per il settimo anno consecutivo il preparatore atletico, mentre come fisioterapista è stato riconfermato Michele Martinelli per lui questa è la quinta stagione.
Il Medico sociale sarà come sempre Carlo Tramontana, un’istituzione del basket maschile e femminile di Umbertide. La sua infinita competenza e la passione per la pallacanestro fanno di lui, da più di 40 anni, un importante punto di riferimento per atleti, genitori e dirigenti.
Comincia a prendere forma anche il Roster delle giocatrici, con l’importante conferma della pivot Beatrice Baldi, (classe 2000) tra le protagoniste assolute della passata stagione, con all'attivo uno score di altissimo livello con 13.7 punti di media, 8.6 rimbalzi ed una valutazione finale che sfiora i 17 punti di media. Dopo due campionati giocati ad Umbertide tra il 2020 e il 2022, e l’esperienza in A1 con il Faenza, è tornata lo scorso anno a vestire la maglia della PFU.
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy