Azione in corso...

Il Ministro Musumeci rassicura, Umbertide sarà nel Cratere 2016

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 17/09/2024 11:38:52

Si è tenuto domenica 15 settembre un incontro a Perugia, tra il Ministro per la Protezione Civile e le Politiche del Mare Nello Musumeci, la Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, il Sottosegretario al Ministero dell’Interno Emanuele Prisco, il Vicesindaco di Umbertide con Delega alla ricostruzione post sisma 2023 Annalisa Mierla e il Presidente del Comitato Rinascita 9 marzo 2023  Paolo Arcelli presente, con una numerosa delegazione dei soci.

Il Ministro, ha confermato l’ingresso del sisma di Pierantonio nel Cratere 2016 che si completerà poi con la fase di ricostruzione. Ribadendo così, come afferma dalla sua pagina social il Vicesindaco Mierla, “l’impegno di portare in finanziaria 2025, nel momento oggi cruciale della sua costruzione, l’impegno economico che è contenuto nella relazione ricognitiva che il Commissario Guido Castelli ha già consegnato nelle sue mani”.

Il Comitato Rinascita 9 marzo 2023 ha affidato al Ministro Musumeci una propria relazione tecnica, esprimendo soddisfazione per l’incontro e sottolineando la necessità di seguire i vari step della stesura della prossima Finanziaria.

 

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy