
Continuano le ricerche di Ever Zambelli il 39enne residente ad Umbertide di cui si sono perse le tracce domenica sera 13 aprile, quando non ha fatto più rientro nella sua abitazione e nessuno lo ha più visto.
Ever è molto conosciuto ad Umbertide e nel tardo pomeriggio di ieri lunedì 14 aprile dal momento che tramite social si è diffusa la notizia, è stato un continuo susseguirsi di condivisioni .
L’ultimo avvistamento ufficiale risale a ieri sera intorno alle 20:30; è stato ripreso dalle telecamere delle scale mobili di Perugia, le ricerche si sono quindi spostate su Perugia Centro.
Sempre lunedì è stata fatta regolare denuncia di scomparsa e nelle operazioni di ricerca sono impegnati vari operatori tra cui i Vigili del Fuoco di Perugia, gli uomini della TAS per la mappatura del territorio, il nucleo SAPR per perlustrare la zona dall’alto attraverso i droni, l’unità di comando locale e quella cinofila, oltre ad amici e conoscenti che si sono subito mobilitati nella speranza di ritrovarlo nel più breve tempo possibile.
Diffondiamo nuovamente una sua foto con la preghiera di condividerla il più possibile e nell’attesa di avere notizie di Ever... Grazie!
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy