Azione in corso...

Lo scorso fine settimana, Umbertide bersagliata dai furti

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 11/03/2025 11:10:04

Lo scorso fine settimana, è stato tristemente caratterizzato da quattro furti accertati avvenuti ad Umbertide tra San Benedetto e il centro cittadino. A partire dalla notte tra giovedì 6 e venerdì 7 marzo, quando i ladri sono penetrati in un casale disabitato, dichiarato inagibile dopo il terremoto di due anni fa e già oggetto in passato di altre rapine.

Poche ore più tardi i malviventi hanno cercato di entrare in un’altra casa, forzando una finestra; tentativo fortunatamente non andato a buon fine.

Dopo un paio di giorni due nuove rapine, questa volta a pochi passi da via Unità d’Italia; il primo in via Leopardi dove vista l’assenza dei proprietari hanno agito indisturbati entrando da una finestra. Nella vana ricerca di denaro e oggetti di valore hanno completamente messo a soqquadro l’appartamento. Stessa sorte toccata anche ad un’abitazione a pochi metri di distanza.

In tutti quattro i casi i proprietari hanno sporto regolare denuncia ai Carabinieri; dalle prime indagini si presume che i ladri appartengano ad una banda.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy