
Alle 02:07 di ieri giovedì 17 aprile è stata incendiata un’automobile in via della Luna ad Umbertide, a pochi passi dal Campus Da Vinci.
Una telecamera di sorveglianza ha registrato la scena in cui un uomo si muove con fare sospetto tra due auto parcheggiate, all’improvviso una delle due prende fuoco e a questo punto si vede lo sconosciuto scappare via velocemente. Le forti e alte fiamme divampate, hanno danneggiato anche un fuoristrada poco più avanti e gli infissi di una palazzina che si affaccia sulla strada.
Gli abitanti della via svegliati dal boato, hanno assistito preoccupati al violento incendio e poi al repentino intervento dei Vigili del Fuoco che tempestivamente, sono riusciti a domare le fiamme.
Sono intervenuti sul posto anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Città di Castello che hanno subito avviato le indagini, grazie al supporto del video e alle testimonianze del proprietario della Renault Clio e dei vicini, che hanno raccontato di altri atti vandalici ai danni di alcune autovetture accaduti non molto tempo fa sempre in via della Luna.
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy