
Lo scorso fine settimana, un ventiduenne di Umbertide è stato colpito violentemente al viso da un uomo non ancora identificato.
Il giovane, si trovava in una stazione di servizio della periferia umbertidese insieme ad alcuni amici per un rifornimento di carburante quando l’aggressore, anche lui in compagnia di altre persone, ha cominciato a provocarlo senza un reale motivo chiedendo poi insistentemente la sua tessera sanitaria per poter comprare, al distributore automatico, un pacchetto di sigarette; al netto rifiuto del ragazzo ha reagito con violenza, inizialmente a parole per passare poi ai fatti sferrandogli un pugno in faccia. Subito bloccato dai componenti della sua stessa comitiva si è allontanato insieme a loro, come se nulla fosse accaduto.
Il ragazzo ha immediatamente denunciato questo brutto episodio ai Carabinieri che, una volta visionato le immagini di sorveglianza e ascoltato i testimoni, stanno cercando di risalire all’identità dell’uomo che sembrerebbe non essere del posto.
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy