Vittoria per il Volley Umbertide nella prima giornata del campionato di serie C femminile che si è imposto, con un netto 3-0, sulla giovane compagine del San Gemini Volley.
Le ragazze allenate da Maddalena Rosi dopo un inizio partita un po’ incerto, hanno cominciato ad acquisire sempre più sicurezza nel gioco terminando il pimo set con il punteggio di 25 a 17, risultato che ha fatto acquisire sempre più sicurezza alle giocatrici della presidente Sabrina Baldinelli, che hanno condotto poi la gara in scioltezza. Le avversarie comunque non si sono mai arrese e soprattuto nel terzo set sono state capaci di rimontare fino a raggiungere il 24 pari.
Il team umbertidese tecnicamente ha dimostrato maturità e tanta grinta, tra le veterane ottima prova della centrale Vittoria Tempobuono e concrete come sempre quelle del libero Martina Giulietti e del capitano Viola Tempobuono.
Sulle nuove, buona e precisa la prestazione in regia di Federica Nofri Onofri, ben supportata dall'opposto Alessandra Narducci. Anche Nicole Sasso e Claudia Narducci, hanno condotto una gara d'esordio all'altezza così come Cristina Ceccagnoli e le due Morbidoni.
Domenica 20 ottobre il calendario prevede la prima trasferta alle ore 19:00 in casa del San Mariano che ha battuto per 3 a 0 Marsciano.
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy