Da Umbertide sono tre i politici che si presenteranno alle Elezioni Regionali di domenica 17 e lunedì 18 novembre.
A sostegno della ricandidatura di Donatella Tesei il vicesindaco Annalisa Mierla con Fratelli d’Italia e Francesco Cenciarini con la Lega, partito in cui l’assessore umberidese ricopre attualmente il ruolo di segretario provinciale, mentre l’ex consigliere Giampaolo Conti con la lista del Movimento 5 Stelle, appoggerà Stefania Proietti.
Queste alcune parole delle prime dichiarazioni dei tre candidati, tratte dalle pagine social personali:
Annalisa Mierla: “Riparto da Umbertide, perché è un territorio che non ha Consiglieri Regionali dal 2015 e questo non è possibile. Portare concretezza -aggiunge- significa assumersi responsabilità (...) sono stata abituata a fare le cose governando e a trovare soluzioni governando, e questo è quello che voglio continuare a fare”.
Francesco Cenciarini: “Ho deciso di candidarmi per mettermi a disposizione. L’ho sempre fatto per la gente del mio Comune e questa volta voglio farlo per la gente dell’intera regione Umbria. (...) Parteciperò alle prossime elezioni regionali presentandomi come una forza innovativa che rappresenta i cittadini e si mette con serietà a disposizione della comunità”.
Giampaolo Conti: “Al fianco di Stefania Proietti, la lista del Movimento 5 Stelle è garanzia del fatto che in ogni scelta sapremo mettere al centro l'interesse pubblico, perchè ogni nostro candidato è in grado di fare la differenza”.
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy