Altro obiettivo raggiunto!
Michele Milli campione paralimpico umbertidese, conosciuto per le sue tante vittorie come judoka e apprezzatissimo fisioterapista, ha conquistato nei giorni scorsi Punta Penia che, con i suoi 3.343 metri sul livello del mare, è di fatto la cima più alta della Marmolada.
Con lui Daniele Caratelli, amico e compagno inseparabile in questa fantastica avventura che ha come traguardo finale, lo ricordiamo, quello di raggiungere a settembre la cima del Monte Bianco per festeggiare il loro 40° compleanno e sottolineare, parafrasando il loro bellissimo slogan, che nella vita tutto è possibile che i veri limiti ce li poniamo da soli, con le nostre paure e il timore costante di non farcela.
Michele in questi anni con la sua determinazione e la sua grinta, ci ha sempre dimostrato il contrario e ogni sua meta raggiunta è una conquista per tutti noi.
Il 9 agosto Michele e Daniele prenderanno parte all’affascinante escursione a Monte Acuto per ammirare dalla cima il tramonto; parte del ricavato di questa suggestiva passeggiata, organizzata dalla guida ambientale escursionistica Simone Martinelli, sarà donato al progetto In the Dark, per informazioni e prenotazioni 331 74 86 449.
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy