Con un messaggio commosso e molto sentito, Silvia Valdambrini titolare di uno dei negozi storici del centro di Umbertide, saluta i suoi affezionati clienti anche a nome di sua mamma Paola che per tantissimo tempo (60 anni di gestione, per l'esattezza!) hanno avuto un affettuosissimo, professionale e attento contatto con il pubblico.
Sarà strano entrare in Piazza Matteotti e non poter vedere i bellissimi articoli scelti da "la Silvia" per le occasioni importanti ma è pur vero che, quando si prendono delle decisioni importanti per quanto dolorose siano, bisogna perseguirle perché con il passare degli anni, cambiano gli obiettivi e le priorità.
A noi, non resta altro che augurare a questa bellissima e cordiale famiglia umbertidese, tutto il bene che merita!
"Qui lascio un pezzo di cuore....
Martedì 31 dicembre 2024 lo storico negozio di piazza Matteotti prima Cartoleria Centrale di Banelli Paola e poi L’Idea di Silvia Valdambrini cessa l’attività. Grazie anche a nome di mia madre per questi oltre 60 anni di contatto con il pubblico , grazie a tutti i clienti che in questi anni ci hanno dimostrato affetto e fiducia. Grazie anche a chi questi ultimi giorni ha dimostrato affetto venendo a farci un saluto. Un abbraccio a tutti e buon anno"